• Abbonati
L’anniversario

Da Colorado a Stezzano: i Pampers alla festa dei 5 anni de Le Due Torri

Domenica 10 maggio festeggiamenti in grande stile per il quinto anniversario de Le Due Torri Shopping center. In programma spettacoli e intrattenimenti per grandi e piccini: ospiti speciali i Pampers, duo comico protagonista del varietà “Colorado”, in onda su Italia1.

Una ricorrenza speciale attende nel fine settimana tutti i clienti e i visitatori de Le Due Torri shopping center. Nel pomeriggio di domenica 10 maggio si festeggerà infatti il 5° compleanno del centro commerciale di via Guzzanica, 62/64 a Stezzano.

Per celebrare nel migliore dei modi la ricorrenza, allo shopping center sarà organizzata una grande festa con spettacoli e intrattenimenti per grandi e piccini.

Clienti e visitatori avranno inoltre la possibilità di brindare al quinto compleanno dello shopping center degustando la grande torta preparata per l’occasione, in un clima di allegria e divertimento. Il direttore de Le Due Torri shopping center Roberto Speri ha dichiarato: “Organizziamo sempre volentieri festeggiamenti e intrattenimenti nel nostro centro. Domenica sarà una ricorrenza speciale, che vogliamo condividere con tutti i nostri clienti. Un modo per confermare quello che è il nostro stile: essere vicini ai visitatori con proposte nuove e progetti concreti”.

Ospiti speciali di domenica 10 maggio a Le Due Torri saranno I Panpers, duo comico di attori e cabarettisti composto da Andrea Pisani e Luca Peracino, i quali a partire dalle 16 si esibiranno in alcuni degli sketch che li hanno resi celebri a partire dal 2009, anno in cui I Panpers entrano a far parte del cast di "Colorado", trasmissione televisiva comica in onda su Italia1.

Con il passare del tempo i due giovani riscuotono successo grazie alla loro verve umoristica e all’interpretazione di alcuni personaggi molto apprezzati dal pubblico, iniziando anche ad esibirsi in diversi spettacoli teatrali e collaborando con alcuni grandi comici come Dario Cassini e Omar Fantini. Nel 2011 diventano i protagonisti della sit-com “In Tour” su Disney Channel. Insieme al cast di Colorado partecipano all’edizione “Colorado-‘Sto classico” che rappresenta in chiave parodica e musicale le grandi opere della letteratura classica. I Panpers sono anche molti attivi sul web: sul loro canale Youtube “PanpersTube” pubblicano diversi video comici.

Nell’ottobre 2012 iniziano le riprese di Spycar, webserie molto seguita, e nel 2013 girano il film “Fuga di Cervelli”. Nel 2015 con la nuova edizione di Colorado portano sul piccolo schermo diverse parodie di canzoni famose, tra cui “Stardust” di Mika, “Sabato” di Jovanotti, “Magnifico” di Fedez, “Guerriero” di Marco Mengoni e “Dangerous” di David Guetta, che valgono loro diversi apprezzamenti della critica e dal pubblico.

Per assistere allo spettacolo dei Panpers e brindare in allegria al 5° compleanno de Le Due Torri l’appuntamento è quindi nel pomeriggio di domenica 10 maggio a Le Due Torri shopping center.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI