• Abbonati
L’iniziativa

Ad Azzano San Paolo il mercatino solidale per “L’altalena di Andrea”

Domenica 10 maggio al ParcoBaleno di Azzano San Paolo si terrà uno speciale mercatino dei libri usati. Il ricavato verrà devoluto a sostegno del progetto “L’altalena di Andrea”, che verrà posta al ParcoBaleno in modo che tutti, anche i bimbi che sono su una sedia a rotelle, possano toccare il cielo con un dito.

Domenica 10 maggio ad Azzano San Paolo l’asilo nido “La stellina” e il comitato genitori promuovono uno speciale mercatino dei libri usati, offerti dai bambini della locale scuola primaria. L’appuntamento è dalle 10 alle 18 al ParcoBaleno.

L’intero ricavato dell’iniziativa sarà devoluto a sostegno del progetto “L’altalena di Andrea”, che verrà donata alla comunità di Azzano San Paolo e posta al Parco Baleno in modo che tutti, anche i bimbi che sono su una sedia a rotelle, possano toccare il cielo con un dito.

Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare asilo nido “La stellina” ad Azzano San Paolo in via Meucci, 2b, chiamando il numero 035 534013, inviando un’e-mail a onluslastellina@gmail.com oppure consultando il sito internet www.asilonidolastellina.com

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
La stellina
Il progetto
“Una bici per Andrea A.” mercatino di solidarietà ad Azzano San Paolo
L'altalena per disabili
Azzano san paolo
Mercatino di solidarietà All’asilo nido “La Stellina” raccolta di giochi e vestiti
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI