• Abbonati
La curiosità

I canali social di Matteo Salvini invasi da migliaia di gatti

Il leader della Lega Nord in queste ore sta subendo un attacco mediato pacifico (e tenero, aggiungiamo noi) con tantissimi gattini postati sulla propria pagina Facebook e sul suo profilo Twitter. Perché? E' semplicemente il risultato del flash mob virtuale fissato per oggi, giovedì 7 maggio, dalle 15 alle 15.30.

Centinaia, migliaia di gattini hanno invaso da giovedì 7 maggio i canali social di Matteo Salvini. Il leader della Lega Nord in queste ore sta subendo un attacco mediato pacifico (e tenero, aggiungiamo noi) con tantissimi gattini postati sulla propria pagina Facebook e sul suo profilo Twitter. Perché? E’ semplicemente il risultato del flash mob virtuale fissato per oggi, giovedì 7 maggio, dalle 15 alle 15.30. E secondo la pagina che promuove l’evento a partecipare sono stati in 22mila. “Portiamo pucciosi gattini messaggeri di amore sulle bacheche di chi la prende troppo sul serio!”, scrivono alcuni utenti, che hanno “preso di mira” la pagina social del segretario del Carroccio, dove spesso campeggiano status su rom e immigrati.

“Dopo i toni accesi su ‘tortura’ e ‘fucilate’ – spiega online Progetto Kitten, gruppo degli organizzatori dell’evento virtuale – Salvini ha bisogno di essere puccettato! Scatenate pucciosi gattini sulla bacheca di Salvini in nome dell’amore! Chiunque vorrà partecipare potrà postare un ‘puccioso gattino’ sulla bacheca di Salvini donando parole d’amore come: Felicità! Gioia! Abbracci! Miaoooo!”. Gli organizzatori si definiscono apolitici e apartitici e rassicurano che “oggi tocca a Salvini, domani magari alla Boldrini, dopodomani a chiunque debba essere pucciosamente Gattizzato!”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI