• Abbonati
Banche

Si dimette l’intero direttivo degli Amici di Ubi

Si dimette il direttivo degli Amici di Ubi: il presidente Graziano Caldiani, il vicepresidente Riccardo Cagnoni con Marco Cefis, Giorgio Ricchebuono, Nunzio Pezzotta, Federico Caffi, Mauro Cavallone e Mietta Rodeschini hanno presentato le loro dimissioni all'assemblea dell'associazione che conta 1350 aderenti.

Si dimette il direttivo degli Amici di Ubi: il presidente Graziano Caldiani, il vicepresidente Riccardo Cagnoni con Marco Cefis, Giorgio Ricchebuono, Nunzio Pezzotta, Federico Caffi, Mauro Cavallone e Mietta Rodeschini hanno presentato le loro dimissioni all’assemblea dell’associazione che conta 1350 aderenti.

Un gesto legato al decreto che obbliga le banche popolari a trasformarsi in società per azioni. Il decreto apre una nuova fase in particolare per un’associazione che al primo punto dello statuto si pone obiettivi legati all’essere popolare e coperativa di Ubi Banca: obiettivi ora scardinati dal decreto.

Per questo si rivedranno i punti fondanti l’associazione e di conseguenza si creerà un nuovo organismo dirigente: un’operazione che dovrebbe durare un paio di mesi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Graziano Caldiani
Economia
Amici di Ubi Banca Il nuovo presidente è Graziano Caldiani
Graziano Caldiani, Riccardo Cagnoni e Nunzio Pezzotta, presidente, vicepresidente e segretario dell'Associazione Amici di Ubi Banca
L'incontro
Il ruolo delle banche a sostegno delle imprese nel convegno Amici di Ubi
I timori dell'associazione Ubi, banca popolare!
L'assemblea
Ubi, banca popolare! “Modello federale a rischio Così finiamo come Creberg”
Graziano Caldiani, presidente dell'Associazione Amici di Ubi Banca
L'intervista
Caldiani, Amici di Ubi: “Le modifiche allo statuto? Utili per guardare avanti”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI