Plasti-Max Tagliuno, a Paullo, Dalmine e Verdello fioccano le vittorie
La coppia Paolo Rossoni-Massimo Bergamelli ha trionfato nel Milanese battendo in finale papà e figlio Visconti del Comitato di Cremona. Vittoria anche per Silvano Rossoni. Il 15enne Eros Persico secondo a Verdello.
E’ stato un fine settimana aureo per i giocatori della Plasti-Max Bocciofila Familiare di Tagliuno presieduta da Angelo Rovaris. Due successi e un secondo posto in tre diverse manifestazioni regionali, sono i brillanti risultati conquistati.
Paolo Rossoni e Massimo Bergamelli (nella foto) si sono affermati nella competizione per coppie disputata a Paullo (Milano): in una finale avvincente hanno battuto papà e figlio Visconti del Comitato di Cremona. Silvano Rossoni ha primeggiato la classifica della gara disputata sulle piste del bocciodromo di Dalmine, mentre il promettete quindicenne Eros Persico s’è piazzato sul secondo gradino del podio nella manifestazione giocata a Verdello.

