Quantcast
Autista di Bergamo fermato a Bolzano con 5 kg di droga - BergamoNews
Spaccio

Autista di Bergamo fermato a Bolzano con 5 kg di droga

A bordo del mezzo i poliziotti hanno fermato Driss Boutarfa, 42enne marocchino residente in provincia di Bergamo, con precedenti di polizia per reati concernenti gli stupefacenti e autista di una società di trasporti.

Gli agenti dell’Unità antidroga della Squadra Mobile di Bolzano, nel corso di uno specifico servizio mirato alla prevenzione e repressione in materia di stupefacenti, a Oltrisarco, hanno trovato 5 chili di droga all’interno di un furgone con targa austriaca, parcheggiato in una zona poco trafficata.

A bordo del mezzo i poliziotti hanno fermato Driss Boutarfa, 42enne marocchino residente in provincia di Bergamo, con precedenti di polizia per reati legati agli stupefacenti e autista di una società di trasporti.

All’interno del mezzo sono stati sequestrati ben 5 chilogrammi di hashish e 4 grammi di cocaina, occultati sotto il sedile del passeggero. L’uomo è stato arrestato. 

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Generico
A cremona
Calcioscommesse, Doni: no combine col Crotone e non ricordo la chat
Generico
L'operazione
Associazione a delinquere Banda di ladri e truffatori sgominata ad Antegnate-Video
Generico
A ravenna
Fermato sospetto jihadista, voleva partire da Bergamo
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI