• Abbonati
Capriate

Foto del ladro su Facebook Lui decide di restituirla: “L’ho presa per fare un giro”

La potenza dei social network. E' tornata al suo posto l'auto rubata venerdì a Capriate San Gervasio e protagonista di uno dei post più condivisi degli ultimi giorni.

La potenza dei social network. E’ tornata al suo posto l’auto rubata venerdì a Capriate San Gervasio e protagonista di uno dei post più condivisi degli ultimi giorni. Il proprietario aveva deciso di pubblicare alcuni fotogrammi del video in cui si vedeva chiaramente un ladro entrare nell’auto e portarla via.

Oltre ventimila condivisioni in pochi giorni hanno permesso di diffondere il messaggio in tantissime bacheche. Probabilmente anche a quella del malvivente, che ha deciso di restituire il maltolto di sua spontanea volontà. Ha perfino lasciato un curioso biglietto: “Ti chiedo scusa Silvio, ho restituito la tua auto, l’ho presa solo per fare un giro. Non farti problemi. Togli giù tutto, grazie”.

Molto felice e anche un po’ sorpreso il proprietario dell’auto, che ringrazia le tante persone che hanno deciso di condividere il suo messaggio: “UN ENORME GRAZIE ed è per le vostre +20.000 condivisioni che l’auto è tornata al suo posto. Le forze dell’ordine l’hanno ritrovata poco fà abbandonata con un CURIOSO BIGLIETTO che ho condiviso! Adesso spero che le indagini continuino il loro corso e i colpevoli vengano identificati”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
L'adro d'auto
La segnalazione
Foto del ladro su Facebook “Garantisco ricompensa a chi riesce a identificarlo”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI