• Abbonati
Bergamo

“50 sfumature di Pintus” Al Creberg teatro week-end all’insegna della comicità

Sabato 18 aprile l’attore e comico Pintus porta sul palco del Creberg Teatro Bergamo il suo nuovo show, “50 sfumature di… Pintus”.

L’attore e comico Pintus porta sul palco del Creberg Teatro Bergamo il suo nuovo show, “50 sfumature di… Pintus”, per un week-end all’insegna di risate e comicità. Sarà possibile assistere allo spettacolo sabato 18 aprile alle 21 e domenica 19 aprile alle 17.

La presentazione dell’esibizione anticipa: “Care donne, a differenza di quelle di grigio, le sfumature di Pintus vi faranno ridere! Forse….e se lo dico io potete non credermi!Il lavoro del comico è un lavoro strano, la gente per strada ti ferma e crede sempre che tu possa farla ridere… sempre! La comicità è dappertutto, nei politici che litigano in alcune storie assurde di alcuni programmi televisivi e nelle pubblicità: basti pensare che Banderas parla con una gallina che si chiama Rosita!Insomma non ci vuole molto….mi fanno ridere tante cose, ognuna con la propria sfumatura… le sfumature di Pintus”.

Angelo Pintus nasce a Trieste.Dopo aver fatto esperienza nei villaggi turistici, nel 2000 forma il duo Angelo&Max con il comico Max Vitale. Nel 2001 i due sono spesso ospiti al Maurizio Costanzo Show e appaiono in altre trasmissioni televisive. La coppia vince nel 2007 il concorso Stasera mi butto, gara di comicità in diretta su Rai 1. Alla separazione del duo, segue la partecipazione di Angelo a diverse trasmissioni Mediaset, come Guida al campionato Dal 2009, è presenza fissa nel cast di Colorado in onda su Italia 1, in cui propone la rubrica “Sfighe” (parodia del programma di approfondimento sportivo Sfide), imitando fra gli altri il telecronista Bruno Pizzul, l’allenatore José Mourinho, il motociclista Valentino Rossi. Inoltre è nella squadra di calcio della Nazionale Italiana Cabarettisti. Nel 2011 propone la rubrica “Non sopporto più”.Nel 2013 approda a teatro per la prima volta con un proprio spettacolo “50 Sfumature di Pintus” nel quale esprime tutto il suo talento di grande intrattenitore, sia comico sia musicale.

Per avere ulteriori informazioni è possibile consultare il link http://www.crebergteatrobergamo.it e per acquistare i biglietti on-line è possibile accedere alla pagina web http://www.crebergteatrobergamo.it/portfolio-view/pintus2015/

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI