• Abbonati
La pinacoteca

Accademia Carrara, online il nuovo sito: scopri tutte le funzioni

Manca pochissimo all'attesa riapertura dell'accademia Carrara. Il prossimo 23 aprile si potrà tornare ad ammirare i capolavori della pinacoteca, chiusa dal 2008 per i lavori di restauro. L'operazione riapertura è iniziata mercoledì 15 aprile sul web: è entrato in funzione il nuovo sito internet dell'Accademia.

Manca pochissimo all’attesa riapertura dell’accademia Carrara. Il prossimo 23 aprile si potrà tornare ad ammirare i capolavori della pinacoteca, chiusa dal 2008 per i lavori di restauro.

L’operazione riapertura è iniziata mercoledì 15 aprile sul web: è entrato in funzione il nuovo sito internet dell’Accademia.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL NUOVO SITO DELLA PINACOTECA

Nel nuovo portale l’immagine è protagonista: i quadri della pinacoteca spuntano a schermo intero. Le informazioni sono essenziali, ma complete, comprese le indicazioni per turisti in merito a strade e parcheggi. La funzione più importante è senza dubbio la ricerca: si possono cercare le opere digitando semplicemente il nome, oppure partendo dall’epoca, dall’autore e dalle collezioni.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI