Quantcast
Licenziato taglia le gomme alle auto degli ex colleghi Arrestato 47enne a Fiorano - BergamoNews
In manette

Licenziato taglia le gomme alle auto degli ex colleghi Arrestato 47enne a Fiorano

Un 47enne di Dalmine è stato arrestato dai carabinieri di Fiorano al Serio e va a processo per direttissima martedì 14 aprile per danneggiamento e possesso d'arma: per vendicarsi del licenziamento aveva tagliato le gomme ad alcuni ex colleghi di lavoro.

Quella convinzione che alla base del proprio licenziamento, qualche mese fa, ci fossero le malelingue lo perseguitava da un po’: così un 47enne di Dalmine ha deciso di vendicarsi tagliando le gomme delle auto di due ex colleghi di lavoro.

E’ successo a Fiorano al Serio dove i carabinieri della stazione locale nella mattinata di lunedì 13 aprile hanno fermato l’uomo mentre ancora si aggirava nel piazzale di una nota fabbrica tessile del paese: i militari hanno chiesto i documenti e, durante la perquisizione, hanno recuperato due coltelli a farfalla, facilmente reperibili ma il cui possesso è da considerarsi vietato, coi quali poco prima aveva squarciato gli pneumatici di due auto.

Il 47enne, che ha piccoli precedenti penali, è stato arrestato per danneggiamento e porto d’arma e martedì mattina sarà processato per direttissima: ad avvertire i carabinieri della sua presenza sospetta nel piazzale dell’azienda erano stati alcuni colleghi che, sapendo che il suo licenziamento risaliva a qualche mese prima, hanno deciso di rivolgersi alle forze dell’ordine.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI