Quantcast
Il marchio moda Camomilla cerca addetti vendita anche a Bergamo - BergamoNews
Offerta di lavoro

Il marchio moda Camomilla cerca addetti vendita anche a Bergamo

Il noto marchio di abbigliamento Camomilla è attualmente alla ricerca di un cospicuo numero di addetti alle vendite per le seguenti sedi: Chieti, l’Aquila, Mantova, Forlì-Cesena, Sesto San Giovanni (Milano), Aeroporto Fiumicino (Roma), Roma, Valmontone (Roma), Firenze, Como e anche per le province di Palermo, Catania, Bari e Bergamo.

Il noto marchio di abbigliamento Camomilla è attualmente alla ricerca di un cospicuo numero di addetti alle vendite per le seguenti sedi: Chieti, l’Aquila, Mantova, Forlì-Cesena, Sesto San Giovanni (Milano), Aeroporto Fiumicino (Roma), Roma, Valmontone (Roma), Firenze, Como e anche per le province di Palermo, Catania, Bari e Bergamo. Ci si può anche candidare per la copertura di altri ruoli nelle boutique di Napoli: area manager, buyer abbigliamento e visual merchandising. Requisiti È sempre necessaria, per il settore di riferimento, un’esperienza pregressa.

All’addetto alle vendite vengono anche richiesti il possesso di un diploma o di una laurea, la disponibilità a lavorare part-time o full-time e di effettuare turni. Sono indispensabili poi buone doti relazionali, capacità di lavorare in team e altre soft skills specifiche per ogni ruolo. Il brand Camomilla Italia, fondata nel 1974 da un gruppo di imprenditori, è oggi di proprietà della Compagnia Manifatture Tessili S.r.l..

La sua sede legale è a Napoli e i suoi 200 negozi monomarca, che si concentrano soprattutto al sud, sono gestiti sia direttamente che in franchising. La gamma dei prodotti offerti comprende, oltre al vestiario, accessori, scarpe e borse. Nel 2009 è stata lanciata una nuova linea di accessori easy&glam con il marchio CI. Candidarsi Sulla pagina Lavora con noi si trovano le offerte disponibili. Nella compilazione del form è obbligatorio allegare, oltre al CV, anche una lettera di presentazione.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI