• Abbonati
Milano

Tragedia in cantiere: operaio muore a 21 anni dopo un volo di 10 metri

Tragedia nel cantiere della nuova tangenziale Teem. Un operaio di 21 anni della Iron Master di Bergamo ha perso la vita dopo un volo di dieci metri cadendo dal ponteggio che stava smontando. Il ragazzo avrebbe battuto la testa e sarebbe morto sul colpo.

Tragedia nel cantiere della nuova tangenziale Teem. Un operaio di 21 anni ha perso la vita dopo un volo di dieci metri cadendo dal ponteggio che stava smontando. Il ragazzo avrebbe battuto la testa e sarebbe morto sul colpo.

L’incidente si è consumato a Milano, sabato intorno alle 13. Vittima Klodian Elezi di soli 21 anni, origini albanesi ma residente con tutta la famiglia da tanti anni a Chiari (Brescia).

Klodian era un dipendente della Iron Master di Bergamo, e stava lavorando all’imbocco di una galleria nei pressi del futuro casello di Pessano con Bornago lungo i cantieri della Teem, la futura tangenziale esterna milanese.

E’ il primo incidente mortale nei tre anni di lavori per la Teem, cantiere che sta lavorando duramente con l’obiettivo di inaugurare il nuovo tratto stradale prima dell’apertura di Expo2015, fra una ventina di giorni. Una parte dell’area è ora stata posta sotto sequestro dai carabinieri di Vimercate, che insieme ai tecnici dell’Asl avrebbero rilevato delle irregolarità nel cantiere.

Elezi era un giovane molto conosciuto nella comunità di Chiari: per tanti anni ha giocato nella Young Boys, società calcistica che opera da oltre mezzo secolo in oratorio e che gli ha dedicato un commosso minuti di silenzio in campo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
Valmadrera (lc)
Cade da un ponteggio, grave operaio bergamasco
Generico
Gandosso
Cade da un ponteggio, grave operaio di 54 anni
Incidente mortale a Nerviano
A nerviano (milano)
Cade dal ponteggio Muore operaio bergamasco
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI