• Abbonati
Bocce

Plastimax Tagliuno pigliatutto a Bonate Sopra con Lorenzi e Bergamelli

Al "Trofeo Mario Longoni" più che un successo è stato un trionfo visto che due giocatori della società presieduta da Angelo Rovaris hanno inanellato il primo e il terzo posto nella graduatoria. Lorenzi nella finalissima ha superato per forfait sul punteggio di 5 a 7 Davide Bianchi (Bocciofila Ticino -Svizzera), mentre Massimo Bergamelli ha vinto la finalina precedendo Ezio Gaioni (Bocciofila Villese).

Stagione agonistica ricca di importanti successi per i giocatori che vestono le maglie della Plastimax Bocciofila Familiare di Tagliuno. L’ultimo in ordine cronologico l’hanno conquistato domenica nella gara nazionale individuale di categoria A e A1 "3° Trofeo Mario Longoni" disputata sulle piste del bocciodromo di Bonate Sopra.

Più che un successo è stato un trionfo visto che due giocatori della società presieduta da Angelo Rovaris hanno inanellato il primo e il terzo posto nella graduatoria. Silvano Lorenzi nella finalissima ha superato per forfait sul punteggio di 5 a 7 Davide Bianchi (Bocciofila Ticino -Svizzera), mentre Massimo Bergamelli ha vinto la finalina precedendo Ezio Gaioni (Bocciofila Villese).

La scorsa settimana Massimo Bergamelli ha invece primeggiato nella gara regionale disputata a Melzo battendo in finale il toscano Roberto Signorini. Nella stessa manifestazione Marco Garlini, altro portacolori della Plastimax Bocciofila Familiare Tagliuno, ha conquistato il quarto posto.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI