Quantcast
Brucia ancora il bosco al ponte del Costone Elicotteri in azione - BergamoNews
Valseriana

Brucia ancora il bosco al ponte del Costone Elicotteri in azione

Bruciano ancora i boschi nella zona del ponte del Costone, tra Casnigo e Ponte Nossa, in Valseriana. Due elicotteri sono subito entrati in azione per spegnere il rogo pescando acqua dal fiume Serio.

Bruciano ancora i boschi nella zona del ponte del Costone, tra Casnigo e Ponte Nossa, in Valseriana. Due elicotteri sono subito entrati in azione per spegnere il rogo pescando acqua dal fiume Serio. L’ultimo incendio doloso risale solo a una settimana fa quando sono andati in fumo 11 ettari di bosco a causa di un fuoco d’artificio acceso e lanciato per appiccare il fuoco.

Per due notti il cielo è stato illuminato dalle fiamme: sono bruciati più ettari di tutto il 2014. Gli uomini del Corpo Forestale dello Stato continuano le indagini per cercare di risalire al responsabile.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Incendio a Clusone
Valseriana
Incendio a Clusone, fiamme vicino alle case Guarda il video
Incendio a Clusone, presi due ragazzi
La svolta
Clusone, fuochi d’artificio per appiccare gli incendi: presi due ragazzi
Generico
L'indagine
Incendi a Clusone: denuncia e multa da un milione per 2 giovani sospettati
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI