• Abbonati
In inghilterra

Sesso a scuola con la modella 24enne: prof 69enne espulso

Colin Turnbull, docente britannico di 69 anni, è stato colto in flagrante proprio dal direttore del suo istituto in quella che è stata descritta come una "situazione compromettente" insieme a Rozina Khanim

Espulso dopo essere stato sorpreso a fare sesso a scuola. Non si tratta di un giovane studente, ma di un attempato professore: Colin Turnbull, docente britannico di 69 anni, è stato colto in flagrante proprio dal direttore del suo istituto, una scuola media di Edgbaston, nei pressi di Birmingham, in quella che è stata descritta come una "situazione compromettente" insieme a Rozina Khanim, modella di 24 anni.

Per fare sesso si erano rifugiati in un’aula vuota mentre tutto l’istituto pullulava di studenti che proprio quel giorno dovevano sostenere gli esami.

Turnbull, che è sposato e lavorava da nove anni nella scuola, non ha neanche tentato di replicare alle accuse quando si è sentito dire dal direttore che avrebbe dovuto lasciare immediatamente l’incarico e non farsi più vedere in istituto. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI