• Abbonati
Parco divertimenti

Lavorare a Gardaland? Il sogno di molti – Ecco tre offerte

Lavorare a Gardaland è il sogno di qualsiasi bambino e di tantissime persone che ogni anno frequentano il parco di divertimenti più famoso d'Italia. L'occasione si presenta ora: Gardaland ha infatti aperto la selezione per tre posti di lavoro.

Lavorare a Gardaland è il sogno di qualsiasi bambino e di tantissime persone che ogni anno frequentano il parco di divertimenti più famoso d’Italia. L’occasione si presenta ora: Gardaland ha infatti aperto la selezione per tre posti di lavoro.

Gardaland Resort ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali:

Aquarist, per l’assistenza e la cura degli animali in vasca, all’interno dell’ Aquarium di Jesolo. Al candidato si richiede la conoscenza dei pesci, principalmente di quelli di acqua marina tropicale, e della loro biologia; laurea in biologia marina o equivalente; brevetto sub advance o rescue; conoscenza di base di ittiopatologia; ottima familiarità con la lingua inglese

Talker, per l’assistenza alla clientela attraverso presentazioni, informazioni ed attività educative. Si richiede ottima conoscenza della lingua tedesca e preferibilmente anche di quella inglese; preferibilmente laurea in biologia e precedente esperienza in analoga mansione o in animazione

Hotel Resident manager, con almeno 3 anni di esperienza all’interno di resorts e 1 anno nel coordinamento di team come Account manager. Si richiede la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità al supporto della Direzione nelle attività operative e in quelle finanziarie/gestionali.

Per candidarsi è possibile inviare il curriculum vitae a cv@gardaland.itsecondo le modalità descritte nelle singole offerte. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI