• Abbonati
Il programma

Anche il tamburello anticipa a sabato: spicca Filago-Arcene

Saranno tutte anticipate sabato pomeriggio le gare dei campionati maschili di tamburello. In serie B occhio al Ciserano che affronta a Trento l'ostico Nave San Rocco, in C spiccano il derby della Bassa e un Borgosatollo-Castelli Calepio che metteranno di fronte quattro formazioni che hanno iniziato al stagione vincendo.

Saranno tutte anticipate sabato pomeriggio le gare dei campionati maschili di tamburello. Per il terzo turno della serie B il Ciserano fuori casa affronterà il Nave San Rocco (Trento) che domenica s’è imposto per 13 a 0 sul campo bresciano di Capriano del Colle. Da parte sua la squadra del presidente Flavio Ubiali in casa ha avuto ragione con un autoritario 13 a 4 del Malavicina (Mantova). L’impegno di sabato prossimo presenta differenti difficoltà.

Le formazioni delle serie C e D saranno impegnate nel secondo turno del girone d’andata. In C terranno banco Filago-Arcene e Borgosatollo-Castelli Calepio, due partite tra squadre che nell’esordio hanno brindato alla vittoria. Le altre due bergamasche di questa categoria affronteranno in compagini bresciane: il Dossena si recherà a Gussago, il Bonate Sopra a Nigoline di Corte Franca.

Seconda giornata della fase di qualificazione anche per la serie D con nove club orobici impegnati. Le gare di maggior interesse saranno quelle che si disputeranno a Pontirolo Nuovo. Malpaga e a Sotto il Monte. In campo squadre candidate per la vittoria finale dei loro gironi.

 

Il programma di sabato 4 aprile. Inizio ore 15.30.

SERIE B (Girone A) – 3.a giornata: Nave San Rocco-Ciserano, Mazzurega-Segno, Rilate-Castell’Alfero, Malavicina-Mezzolombardo. Riposerà Capriano.

SERIE C – 2.a giornata: Filago-Arcene G&G Pallet, Nigoline-Bonate Sopra Europlast, Borgosatollo-Castelli Calepio (nella foto sotto), Gussago-Dossena Zani Viaggi.

SERIE D (Girone A) – 2.a giornata: Pontirolo-La Roverese, Malpaga-Roncello, Madone-Travagliato, Bonate Sopra-Capriano A.

SERIE D (Girone B) – 2.a giornata: Sotto il Monte-San Paolo d’Argon, Torre dè Roveri-Gussaghese, Capriano B-Roncola di Treviolo. Riposerà Flero.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI