Quantcast
Città alta, è in arrivo il primo sexy shop tra i negozi della corsarola - BergamoNews
Pesce d'aprile

Città alta, è in arrivo il primo sexy shop tra i negozi della corsarola

Un nuovo sexy shop nella centralissima via Colleoni, in Città alta. E' questa la novità svelata mercoledì mattina nella corsarola di Bergamo alta, novità che, senza ombra di dubbio, farà storcere il naso a molte persone e non solo ai residenti della zona.

Un nuovo sexy shop nella centralissima via Colleoni, in Città alta. E’ questa la novità svelata mercoledì mattina nella corsarola di Bergamo alta, novità che, senza ombra di dubbio, farà storcere il naso a molte persone e non solo ai residenti della zona.

Nel 2009 l’annunciata apertura di un "Doner kebab" in piazza Mercato delle scarpe fece sollevare parecchie polemiche che portarono, alla fine, alla chiusura del locale, con una legge regionale adottata anche in terra orobica che mise tutti d’accordo: "è vietata l’apertura di esercizi commerciali non in sintonia col contesto storico della città". Inutile aggiungere che pure questo sexy shop, di cui non è ancora stato rivelato per intero il nome, porterà con sé parecchie polemiche.

Oggi, giovedì 2 aprile, sveliamo che si trattava di un pesce d’aprile organizzato dall’affittuario del negozio: riuscito e divertente.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Kebab
La stretta
Bergamo, nei borghi storici mai più kebab, phonecenter scommesse e sexy shop
Sexy shop automatico vittima del regolamento "anti kebab"
Al tar di brescia
Regolamento anti kebab fa chiudere sexy shop “Facciamo ricorso”
Cena osé per sole donne, e i vibratori vanno a ruba
La curiosità
Cena osé per sole donne con 50 bergamasche curiose e i vibratori vanno a ruba
Il sexy shop "Le tentazioni" a Valbrembo
Pro e contro
Sexy shop in pieno centro E a Valbrembo scoppia la polemica
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI