BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nazionale, Conte: “Dimissioni? Ho pensato a cose peggiori”

Alla vigilia del match con l'Inghilterra, Conte torna sulla bufera-Marchisio: "Se ho pensato alle dimissioni? Vado avanti con il mio lavoro, so che non è facile e non sarà facile. Venerdì mi sono venuti tanti altri pensieri rispetto a quello...".

Più informazioni su

Alla vigilia del match con l’Inghilterra, Conte torna sulla bufera-Marchisio: “Se ho pensato alle dimissioni? Vado avanti con il mio lavoro, so che non è facile e non sarà facile. Venerdì mi sono venuti tanti altri pensieri rispetto a quello…”. Il c.t. chiede pazienza: “Stiamo cercando di costruire qualcosa di buono. C’è un ricambio generazionale importante, bisognerà lavorare tanto. Poi però mi dicono che lavoro troppo…”.Il ct della Nazionale ha annunciato anche l’undici che partirà titolare e non mancano sorprese: Buffon in porta; difesa a tre con Ranocchia, Bonucci e Chiellini; centrocampo a cinque con Florenzi, Parolo, Valdifiori, Soriano e Darmian; in attacco coppia Eder-Pellè. Conte vuole sperimentare: «Partite come Italia-Inghilterra sono molto utili perché ci fanno crescere e mi danno la possibilità di vedere tutti i calciatori».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.