BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

C’è Atalanta-Torino Il mercato “del sabato” anticipato a venerdì

La Serie A sposta al venerdì il tradizionale mercato del piazzale dello stadio: contro il Torino, infatti, si gioca alle 15 di sabato 4 aprile e le bancarelle vengono quindi anticipate al venerdì pomeriggio dalle 14.30 alle 19.30.

Più informazioni su

La Serie A sposta al venerdì il tradizionale mercato del piazzale dello stadio: “Al fine di garantire idonee condizioni di sicurezza – si legge nell’ordinanza emanata dal Comune di Bergamo – prima, durante e dopo lo svolgimento di Atalanta-Torino, si ritiene opportuno assicurare la disponibilità piena del piazzale per l’intera giornata, anticipando lo svolgimento del mercato al giorno antecedente”.

La gara tra l’Atalanta e il Toro, che si giocherà appunto sabato 4 aprile, richiede “la massima attenzione sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica”: di qui la decisione di anticipare il mercato a venerdì 3 aprile, dalle 14.30 alle 19.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.