BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La bergamasca Midali campionessa italiana di slalom femminile

La sciatrice orobica domenica a Tarvisio (in provincia di Udine) ha conquistato il suo primo titolo in carriera grazie a una seconda manche assolutamente perfetta che le ha permesso di recuperare lo svantaggio accumulato nella prima discesa sull'avversaria Sabrina Fanchini, salendo così sul gradino più alto del podio.

Più informazioni su

Roberta Midali, bergamasca 21enne tesserata per l’Esercito, è la nuova campionessa italiana di slalom femminile. La sciatrice orobica domenica a Tarvisio (in provincia di Udine) ha conquistato il suo primo titolo in carriera grazie a una seconda manche assolutamente perfetta che le ha permesso di recuperare lo svantaggio accumulato nella prima discesa sull’avversaria Sabrina Fanchini, salendo così sul gradino più alto del podio.

La bergamasca Midali ha preceduto due poliziotte, Nicole Agnelli e Chiara Costazza, campionessa uscente. Tra gli uomini, nel superG, la vittoria è stata conquistata da Peter Fill che si è messo alle spalle l’alpino Guglielmo Bosca e Mattia Casse.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.