BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fiom, Camusso a Landini: “Papa Giovanni te lo potevi risparmiare…”

Il segretario della Fiom Maurizio Landini scende dal palco della manifestazione contro il Jobs Act e la numero uno della Cgil Susanna Camusso lo accoglie un po' freddamente. “Papa Giovanni te lo potevi risparmiare” - riferito a una citazione del discorso.

Il segretario della Fiom Maurizio Landini scende dal palco della manifestazione contro il Jobs Act e la numero uno della Cgil Susanna Camusso lo accoglie un po’ freddamente. “Papa Giovanni te lo potevi risparmiare” – riferito a una citazione del discorso.

“Lui diceva: se vedi qual­cuno che cam­mina accanto a te, non chie­der­gli come si chiama e che cosa fa, ma dove sta andando. E se la sua dire­zione è anche la tua, quel per­corso fatelo insieme”. Landini, come previsto, si è scagliato contro il premier Matteo Renzi: "Fa peggio di Berlusconi, sicuramente sì: Renzi ha cancellato l’articolo 18, Berlusconi di fronte alle proteste dei sindacati, alle manifestazioni che ci furono si fermò, non cancellò l’articolo 18 e prese atto che non aveva la maggioranza delle persone e in più con il sindacato si è confrontato".

GUARDA IL VIDEO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Tutti vasi comunicanti con l’abusivismo Renzi.
    Tutti abusivi, fuori binario da tempo.