Quantcast
Factory Market fa il pieno: il mercato del fatto a mano conquista migliaia di persone - BergamoNews
L'iniziativa

Factory Market fa il pieno: il mercato del fatto a mano conquista migliaia di persone

Vestiti, tanti vestiti, ma non solo: dischi, stampe e illustrazioni, oggetti per arredare casa in modo creativo. Il Factory Market conquista tutti: pienone alla Fase (Fabbrica Energia Seriana, ad Alzano Lombardo) domenica per l'edizione “primavera 2015” del mercato imperdibile per tutti gli appassionati del “fatto a mano” e del vintage.

Vestiti, tanti vestiti, ma non solo: dischi, stampe e illustrazioni, oggetti per arredare casa in modo creativo. Il Factory Market conquista tutti: pienone alla Fase (Fabbrica Energia Seriana, ad Alzano Lombardo) domenica per l'edizione “primavera 2015” del mercato imperdibile per tutti gli appassionati del “fatto a mano” e del vintage. Migliaia di persone hanno preso d'assalto le ex cartiere Pigna, spazio industriale abbandonato e ora riconvertito. Uno splendido non luogo ha ritrovato vita grazie alla creatività di tantissimi espositori che hanno messo in mostra e venduto le proprie creazioni.

Abbiamo realizzato uno Storify con solo alcune delle foto scattate e postate su Instagram nella giornata di domenica. E' la migliore testimonianza del successo di un'idea nata nel 2011 e ora diventata un'istituzione.

STORIFY

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI