BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Daily News Hi Tech Samsung senza Android 5.1 Ai festival no selfie stick

Le principali notizie dal mondo della tecnologia: brutte notizie per chi possiede un Samsung perchè la casa coreana non è al momento al lavoro sulla versione 5.1 di Android Lollipop; Htc ufficializza One E9 Plus; selfie stick vietati e Xiaomi.

Il nostro Luca Viscardi presenta le principali notizie tecnologiche del weekend che ci siamo appena lasciati alle spalle: brutte notizie arrivano per i possessori di prodotti Samsung perchè la casa coreana ha annunciato che non c’è alcun lavoro in corso sulla versione 5.1 di Android Lollipop per i prodotti già in circolazione.

Htc ufficializza un nuovo prodotto: si tratta del One E9 Plus, con display qhd da 5,5 pollici, processore Mediatech, 2gb di ram, 16gb di memoria, batteria da 2.800mAh e fotocamera da 20 megapixel.

Xiaomi convoca una conferenza stampa per il primo aprile per presentare il Leadcore, un telefono da 80 dollari con cui i cinesi vorrebbero conquistare il mondo: vista la data si nasconde sempre l’insidia del pesce.

Lg G4: trapelano nuove foto ma rimane ancora molto misterioso. Inizia lunedì 30 marzo dal Sud Africa la distribuzione ufficiale dei prodotti di fascia medio-bassa Joy, Spirit, Lion e Magna dal design accattivante e dal prezzo accessibile.

Si allarga la lista dei prodotti compatibili con la technical preview di windows 10: ci sono quasi tutti ma non il Lumia 930.

Infine una curiosità: due dei festival musicali più importanti del mondo, Coachella e Lollapalooza, vietano i selfie stick.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.