BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Capgemini Italia assume 500 persone

La società di consulenza Capgemini Italia ha annunciato un piano di espansione, con l'intenzione di assumere 500 persone all'interno delle proprie sedi in tutto il Paese nell'arco del 2015.

Più informazioni su

La società di consulenza Capgemini Italia ha annunciato un piano di espansione, con l’intenzione di assumere 500 persone all’interno delle proprie sedi in tutto il Paese nell’arco del 2015. La ricerca sarà concentrata soprattutto sugli esperti in ambito Internet of Things (IoT) e Digital Transformation.

In linea con le tendenze presenti nel mercato IT e con i nuovi scenari di business, l’azienda punta molto sui nuovi talenti, con una selezione mirata di neolaureati nelle discipline di Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica, Informatica, Matematica, Economia, Economia degli intermediari finanziari, Scienze economiche e bancarie.

Su tutto il territorio nazionale si ricercano, inoltre, figure con esperienza di tecnologia e ingegneria del software, consulenti in ambito ERP – SAP e Microsoft AX – e consulenti di Business & Processi in particolare con competenze sui mercati Manufacturing, Financial Services, Telecomunicazioni & Media, Pubblica Amministrazione. Gli interessati possono consultare nel dettaglio le ricerche in corso sul sito del Gruppo e candidarsi in corrispondenza dell’annuncio di proprio interesse.

Qui l’annuncio

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.