BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Formula 1, la Ferrari colora di rosso il Gp della Malesia

F1: la Ferrari di Vettel vince il Gp della Malesia. Seconda la Mercedes di Hamilton, sul podio anche Rosberg. Dopo 676 giorni la Rossa torna a vincere.

Più informazioni su

La Ferrari colora di rosso il Gran Premio di Malesia battendo la Mercedes. Dopo 676 giorni la casa di Maranello torna a vincere con un pilota – Vettel – che è solo alla seconda gara in rosso. Una vittoria straordinaria che chiude una straordinaria battaglia.

Perché Vettel ha guidato sempre dietro Lewis Hamilton (Mercedes) e Nico Rosberg.

Quarta l’altra Ferrari di Kimi Raikkonen, protagonista di una grande rimonda dall’ultima posizione dopo una foratura iniziale. Alla vigilia della gara Sebastian Vettel aveva riportato in prima fila la Ferrari dopo 38 gare, anche se era rammaricato per aver fallito la pole di pochissimo sulla pista bagnata di Sepang. Dopo aver tagliato il traguardo Vettel urla nel casco: "FORZA FERRARI!". Piange ride, salta addosso ai meccanici, dimostra un calore mai visto prima, segno evidente che vincere con la Ferrari è davvero speciale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Godo

    Alla faccia dei crucchi

    1. Scritto da A.Z. BG

      Infatti per vincere c’è voluto un altro pilota tedesco come Vettel, dopo Shumacher e Lauda.