BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cani randagi vegliano la salma della donna che li sfamava

Pochi giorni fa Margherita Sanchez è morta e i fedeli amici che per anni avevano goduto delle sue cure, sono accorsi per vegliare la sua salma

Più informazioni su

E’ una storia toccante quella che arriva da Merida, in Messico, e ha come protagonista una donna, Margarita Suarez, che, amante degli animali in maniera straordinaria, per anni ha sfamato ogni giorno tutti i cani e i gatti randagi della zona, ricevendo da loro un affetto comprensibile solo per chi nutre lo stesso amore spassionato per gli animali.

Pochi giorni fa, la donna è morta e proprio loro, i fedeli amici che per anni avevano goduto delle sue cure, sono accorsi per vegliare la sua salma, dando vita ad una scena che ha commosso tutti e testimoniato grande gratitudine verso la loro padroncina.

A dare la notizia è stata la figlia di Margarita Suarez: “È stata una scena shockante: gli animali hanno iniziato ad arrivare a casa, vicino il corpo di mia madre” ha raccontato, aggiungendo che quel gruppo di silenziosi visitatori ha lasciato la casa solo quando il feretro è stato portato via per la cerimonia funebre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giacomino Giacomino

    nessuno ci ama come loro