Quantcast
Auto si ribalta sulla provinciale a Bagnatica: 5 feriti - BergamoNews
Incidente stradale

Auto si ribalta sulla provinciale a Bagnatica: 5 feriti

Un'auto con cinque persone, quattro donne e un uomo, si è ribaltata nel primo pomeriggio di domenica 29 marzo sulla provinciale 91 a Bagnatica. Fortunatamente - secondo i soccorsi del 118- i cinque hanno riportato solamente lievi ferite. Strada sp 91 nei pressi di bagnatica bloccata per incidente con auto ribaltata in mezzo alla carreggiata

Prima ha sbandato e poi si è ribaltata su se stessa. Questa la dinamica dell’incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di domenica 29 marzo sulla provinciale 91 a Bagnatica. I cinque passeggeri sul’auto, quattro donne e un uomo. Secondo i soccorsi del 118 le cinque persone hanno riportato solamente lievi ferite. Sul posto la polizia locale per eseguire i rilievi di legge e per dirigere il traffico.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI