BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pronti a rubare nelle case fermati a Chiuduno cinque pluripregiudicati

Nella tarda serata di ieri, nella zona industriale di Chiuduno, insospettiti dall’andatura di marcia particolarmente lenta, i militari hanno controllato un’autovettura con a bordo cinque soggetti, tutti italiani

Operazione contro i furti nelle case da parte dei carabinieri di Grumello del Monte.

Nella tarda serata di ieri, nella zona industriale di Chiuduno, insospettiti dall’andatura di marcia particolarmente lenta, i militari hanno controllato un’autovettura con a bordo cinque soggetti, tutti italiani, originari delle province di Benevento, Latina e Potenza, rinvenendo all’interno del veicolo 3 ricetrasmittenti portatili, 1 disturbatore di frequenza jammer, 3 cacciaviti, 1 grimaldello, 1 chiave inglese, 1 flessibile con 2 batterie e 3 dischi, 3 paia di guanti, 1 berretto in lana, 5 torce a batteria e 1 forbice da elettricista.

I cinque uomini, P.P. classe 63 – P.F. classe 65 – F.F. classe 78 – P.G. classe 60 – D.L. F. classe 51, pluripregiudicati per associazione a delinquere, furto aggravato, rapina, ricettazione ed estorsione, sono stati deferiti in stato di libertà per il possesso ingiustificato di arnesi atto allo scasso. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.