BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La first lady orobica Cristina Parodi presenta in Rai la Bergamo notturna

Sabato 28 marzo la giornalista e conduttrice televisiva Cristina Parodi è protagonista di un collegamento con "Che fuori tempo che fa", il programma di attualità e interviste condotto da Fabio Fazio nel preserale di RaiTre.

 Cristina Parodi sabato 28 marzo è protagonista di un collegamento in diretta all’interno del programma di attualità e interviste "Che fuori tempo che fa" su RaiTre. La trasmissione, condotta da Fabio Fazio, va in onda dalle 20.10 alle 21.30.

La giornalista e conduttrice televisiva, che dal settembre 2014 insieme a Marco Liorni è alla guida de "La vita in diretta" su RaiUno, parlerà del suo nuovo libro, intitolato "Arrivo sempre in anticipo". Il volume, uscito nelle librerie lo scorso 17 marzo, è una sorta di diario che ripercorre i suoi primi 50 anni.

Le anticipazioni della terza rete della tv pubblica, infine, annunciano che Cristina Parodi interverrà anche in veste di first lady della città orobica, facendo scoprire al pubblico Bergamo notturna. Per avere ulteriori informazioni è possibile consultare il link: http://www.chetempochefa.rai.it/dl/portali/site/news/ContentItem-dab2cfb7-88de-420c-a1fe-57cccc69d0da.html

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da trottolino

    la bergamo notturna: una serie di strade vuote

    1. Scritto da Luigi

      Beh, sempre meglio che strade piene di balordi…. Milano vista alle sei di mattina sarebbe (o lo era, prima delle ultime vetrificazioni) una splendida “capitale europea”, con vialoni e palazzi di pregio. Poi di giorno arriva il caos frenetico e non osservi più queste cose.

  2. Scritto da mario

    Chiamarla First Lady e’ proprio un’ esagerazione e’ una normale presentatrice .Solo perché e’ la moglie del Sindaco? .Siate più ‘ umili………

  3. Scritto da Cris

    Vai a lavorare e ridacci i soldi che paghiamo con il canone .