BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Sfida della democrazia” Incontro con Valerio Onida sulla Costituzione

Venerdì 27 marzo al centro La Porta - Fondazione Serughetti di Bergamo è in programma "La Costituzione Repubblicana", incontro con il giurista Valerio Onida.

Più informazioni su

Al centro La Porta – Fondazione Serughetti di Bergamo è in programma "La Costituzione Repubblicana", incontro con il giurista Valerio Onida. L’appuntamento è venerdì 27 marzo dalle 20.30 alle 22.15 e conclude il percorso di formazione alla politica per giovani dai 16 ai 26 anni, "We care – La sfida della democrazia".

L’iniziativa è promossa da: Acli, Aeper, Commissione attenzione sociale della Parrocchia di Redona, Coordinamento provinciale di Libera e Fondazione Serughetti La Porta, in collaborazione con il Comitato bergamasco per la difesa della Costituzione e con l’Ufficio della Pastorale Sociale della Diocesi di Bergamo. Gli organizzatori spiegano: "Siamo soggetti diversi, per appartenenza e per ispirazione; ci unisce però la preoccupazione e la cura per la formazione dei giovani e la convinzione che questa possa avvenire solo in un contesto pluralistico di dialogo e di apertura".

Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare le Acli di Bergamo chiamando il numero di telefono 035 210284 oppure la Fondazione Serughetti La Porta allo 035 219230, inviando un’email all’indirizzo di posta elettronica info@scuolawecare.it oppure consultando il sito internet www.scuolawecare.it

La Fondazione Serughetti La Porta è a Bergamo in viale Papa Giovanni XXIII, 30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.