• Abbonati
Bergamo

Ospedale Papa Giovanni Cade una porta di ingresso, mistero sulle cause

Una porta di ingresso di vetro è caduta all'ospedale Papa Giovanni XXIII. L'anomalia si è verificata nell'ingresso Sud, di fronte al ristorante. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, la certezza è che nessuno è rimasto ferito nonostante il peso della struttura.

Una porta di ingresso di vetro è caduta all’ospedale Papa Giovanni XXIII. L’anomalia si è verificata nell’ingresso Sud, di fronte al ristorante. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, la certezza è che nessuno è rimasto ferito nonostante il peso della struttura. Si tratta di uno degli ingressi principali dell’ospedale, da cui passano centinaia di persone ogni giorno. I tecnici sono intervenuti per riparare il guasto e sono state verificate tutte le misure di sicurezza. Per prevenire possibili nuovi problemi sono state controllate anche tutte le altre porte agli ingressi dell’ospedale.

Fin da subito i responsabili del settore tecnico si sono attivati per capire come sia potuta avvenire una tale anomalia. Saranno visionati i filmati delle telecamere per verificare se la porta ha avuto un cedimento oppure se l’incidente sia dovuto a una spinta troppo veemente da parte di un passante.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Ospedale di Bergamo
Bergamo
Sosta nuovo ospedale Rischia di saltare il parcheggio alternativo
Nuovo ospedale
Viabilità
Parcheggio nuovo ospedale Tentativo della Provincia di abbassare le tariffe
Generico
Al papa giovanni
E’ morta la donna investita venerdì in via Taramelli
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI