BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente in via Zanica Lunghe code in mattinata per entrare a Bergamo

Uno scontro tra un'auto e una moto lungo via Zanica, all'incrocio con via Campagnola, ha causato notevoli difficoltà agli automobilisti che venerdì mattina, dopo le 8.30, erano diretti verso il centro cittadino: i conducenti dei mezzi sono stati portati all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo per dei controlli ma non hanno riportato traumi gravi.

Più informazioni su

Uno scontro tra un’auto e una moto lungo via Zanica, all’incrocio con via Campagnola, ha causato notevoli difficoltà agli automobilisti che venerdì mattina, dopo le 8.30, erano diretti verso il centro cittadino: lunghe code per oltre un’ora sulla Cremasca.

Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso arrivati con un’ambulanza e un’automedica, anche gli agenti della Questura di Bergamo: ad avere la peggio è stato un uomo, di cui al momento non si conoscono le generalità e che probabilmente è il conducente della moto. Anche chi si trovava alla guida dell’auto è rimasto ferito ma nessuno dei due ha riportato gravi traumi: per controlli sono stati comunque trasportati all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. 

 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.