BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Frisbee, uomini e donne dell’Ultimate Bergamo partono bene in campionato

E' iniziato col piede giusto il campionato per la squadra maschile e quella femminile dell'Ultimate frisbee Bergamo: domenica 22 marzo si è disputata la prima giornata del campionato di Serie A ed entrambe le compagini hanno ottenuto due vittorie su tre gare.

Più informazioni su

E’ iniziato domenica 22 marzo il campionato di serie A dell’Ultimate frisbee che vede impegnata la squadra maschile e femminile di Bergamo.

Ottimi risultati per entrambe le compagini con la squadra maschile che supera Fano per 17 a 5 e Imola per 16 a 4 mentre viene sconfitta per 15 a 9 da Bologna “051”. Questi risultati consentono all’ultimate Bergamo di guadagnare 6 punti e posizionarsi al quarto posto della classifica guidata da Bologna e Rimini, entrambe a punteggio pieno a quota 9.

Molto bene anche la femminile che prima viene sconfitta 13 a 4 da Bologna “CUSB Shout” poi si rifà con due vittorie nette contro Milano per 11 a 7 e poi contro le “Alligators” di Casalecchio per 13 a 1. Anche in questo caso 6 punti e quarto posto in classifica per la compagine femminile, mentre a guardare tutti dall’alto verso il basso per ora è Rimini con 9 punti.

Ora la squadra maschile allenata da coach Quadri si prepara alla seconda giornata in programma il 12 aprile quando se la vedrà con Firenze, Budrio e Padova. La squadra femminile, invece, per il suo secondo turno della stagione deve aspettare il 24 maggio, con le sfide a Rimini e Padova.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.