BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Daily News Hi Tech Arriva Skype for web Zen Watch sul Play Store

Le ultime notizie della settimana dal mondo hi tech: foto definitive del G4 di Lg che si evolve dal punto di vista stilistico rispetto al predecessore; Htc perde il capo del design dopo appena undici mesi; per colpa di Windows una società tedesca di basket dovrà pagare una multa; Skype for web è pronto; la raccolta fondi per il Pebble Time è arrivata a 20 milioni di dollari.

Le principali notizie dal mondo hi tech, le ultime della settimana, riassunte in tre minuti dal nostro Mister Gadget Luca Viscardi che attende con impazienza l’arrivo,il 10 aprile, del Galaxy S6.

Si avvicina anche l’esordio di Lg G4, previsto per maggio: circolano altre foto che chiariscono l’aspetto definitivo, con un’evoluzione rispetto al G3 ma senza alcuno stravolgimento di stile. A primo impatto sembra un prodotto accattivante.

Pronto a sbarcare sul mercato, nei primi di aprile, anche Htc One M9 che non avrà la custodia nella confezione come il suo predecessore: la compagnia taiwanese, però, proprio in queste ore ha perso il capo del design che, dopo solo undici mesi, ha deciso di abbandonare l’incarico.

Windows gioca un brutto scherzetto a una squadra di basket tedesca: pronti per iniziare la partita i giocatori hanno dovuto attendere ben 18 minuti per l’aggiornamento forzato effettuato dal computer che gestiva il tabellone elettronico. Palla a due ritardata e multa alla società.

Il produttore cinese Zte annuncia di aver registrato una crescita del 94% degli utili nel corso dell’ultimo anno: il dragone continua la sua impressionante corsa. Skype for web, finalmente ci siamo: a breve sarà possibile utilizzare i servizi direttamente dal browser internet senza dover installare nulla.

Chiudiamo con gli smartwatch: la raccolta fondi su Kickstarter per Pebble Time ha raggiunto l’impressionante cifra di 20 milioni di dollari mentre Asus Zen Watch debutta sul Google Play Store a 229 euro, prodotto che garantisce un buon rapporto qualità prezzo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.