BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Sudoku killer” Al Del Borgo concerto dei Caterina Palazzi

Venerdì 27 marzo al cineteatro Del Borgo di Bergamo è in programma “Sudoku killer”, concerto dei “Caterina Palazzi Quartet”. L’iniziativa rientra tra le proposte del festival “Domina domna”.

Più informazioni su

Al cineteatro Del Borgo di Bergamo è in programma “Sudoku killer”, concerto dei “Caterina Palazzi Quartet”. L’iniziativa rientra tra le proposte del festival “Domina domna”. L’appuntamento è venerdì 27 marzo alle 21 e vedrà esibirsi Caterina Palazzi (contrabbasso), Antonio Raia (sax tenore), Giacomo Ancillotto (chitarra) e Maurizio Chiavaro (batteria).

Il quartetto è guidato dalla contrabbassista Caterina Palazzi, nasce a Roma nel 2007. I musicisti dell’ensemble provengono tutti da esperienze artistiche affini, che spaziano dal jazz al rock alla musica sperimentale. La passione condivisa per le musiche improvvisate costituisce il territorio espressivo comune attraverso il quale il gruppo si inoltra per sperimentare e costruire una sonorità originale e intensa.

I brani originali, composti dalla leader del quartetto, hanno sonorità vicine al jazz mediterraneo e nord europeo, senza disdegnare l’influenza rock/psichedelica.

Cineteatro Del Borgo è a Bergamo in via Borgo Palazzo, 51. Il bigiietto di ingresso è di 8 euro, prenotabile sul sito del Festival www.dominadomna.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.