BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidenti sull’Asse In mattinata traffico in tilt ma feriti lievi

Tre incidenti giovedì mattina hanno mandato in tilt il traffico sull'Asse interurbano: lunghe code che gli automobilisti hanno provato a evitare percorrendo strade urbane, dove la circolazione è diventata molto difficoltosa. Nessuna persona coinvolta negli incidenti è rimasta ferita in modo grave.

Mattinata difficile per gli automobilisti che hanno percorso l’asse interurbano: giovedì 26 marzo, attorno alle 6.50, un incidente all’altezza di Bonate Sopra ha paralizzato il traffico. Nello scontro tra auto le conseguenze maggiori sono state proprio sulla viabilità: 8 le persone che sono rimaste coinvolte, nessuna però ha riportato ferite gravi. 

Sul posto si sono subito precipitati i soccorsi con due ambulanze, che dopo le prime cure del caso prestate sul posto, hanno trasportato due feriti in codice verde al Policlinico di Ponte San Pietro. 

Lunghe code in superstrada già in ingresso a Mapello in direzione Bergamo, con gli automobilisti che hanno provato ad evitare l’intoppo riversandosi nei paesi, congestionando il traffico anche in corrispondenza dei centri urbani. 

Quello delle 6.50 è stato l’incidente che ha avuto le maggiori conseguenze ma non l’unico di giovedì mattina: attorno alle 5.30 un’auto, per cause ancora da accertare, è finita contro il guardrail all’altezza di Bergamo. La persona ferita è stata trasportata alle Cliniche Gavazzeni, ma i traumi riportati nello schianto sono lievi. 

L’ultimo incidente della mattinata sull’Asse alle 7.30 a Seriate: nello scontro tra due auto sono rimasti feriti due uomini di 57 e 60 anni, nessuno dei due in modo grave. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da incredibile

    Cose da pazzi. Ma state a letto, o circolate in bicicletta come nei Paesi Bassi

  2. Scritto da sara

    Le auto sono almeno 6, ma ora fanno passare. Sul posto cc ed ambulanza