BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E’ morta la donna investita venerdì in via Taramelli

Maria Regazzoni, 84 anni, era ricoverata da venerdì 20 marzo nel reparto di terapia Intensiva dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo: fatale l'impatto prima con la vettura che l'ha investita e poi quello contro un'auto in sosta.

Più informazioni su

Non ce l’ha fatta Maria Regazzoni, l’84enne che venerdì 20 marzo era stata investita in via Taramelli da una Daihatsu Siron: fatale per la donna il forte impatto con la vettura, guidata da un anziano, e quello successivo contro un’altra auto in sosta. 

La richiesta di intervento al 118 era arrivata poco prima delle 19: giunti sul posto con un’ambulanza e un’automedica i medici avevano subito intubato l’anziana e trasportata d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove era stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva. 

Secondo le prime ricostruzioni sulla dinamica dell’incidente, la donna avrebbe attraversato in un punto dove non ci sono strisce pedonali, di fronte al negozio di animali: in quel momento sopraggiungeva l’uomo alla guida della Daihatsu che l’ha vista spuntare all’ultimo dalle auto in sosta e non sarebbe riuscito ad evitare il forte impatto con asflato e un’altra auto parcheggiata che le è stato fatale. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.