BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Daily News Hi Tech L’evoluzione di Messenger Watch Urban a 590 dollari

Facebook vuole fare di Messenger una piattaforma completa sulla quale possano interagire altre applicazioni esterne: nell'appuntamento con gli sviluppatori anche i video a 360 gradi. Xiaomi fissa l'obiettivo a 100 milioni di telefonini venduti nel 2015, mentre su Nexus 5 e 6 arrivano le nuove versioni di Android Lollip. Lo smartwacth di Lg sul mercato a un prezzo superiore ad alcuni modelli di Apple Watch.

Le daily news del nostro Mister Gadget, alias Luca Viscardi, sono arrivate all’appuntamento del giovedì: la grande novità riguarda Facebook e in particolare Messenger che si evolve a piattaforma completa.

Nel F8, l’appuntamento con gli sviluppatori, oltre all’introduzione di video a 360 gradi, è stato presentato il progetto per l’applicazione inizialmente nata solamente per consentire agli utenti di chattare tra loro: ora l’idea è quella di farla diventare una piattaforma vera e propria sulla quale interagiscono diverse applicazioni esterne, in grado di gestire conversazioni e prenotazioni, sulla falsa riga di quanto fa già Google con Gmail.

Xiaomi fissa l’obiettivo per il 2015: vendere 100 milioni di telefonini in tutto il mondo. Giappone e Cina in particolare, ma chissà che questo non sia finalmente l’anno di arrivo anche in Europa.

PayPal in Australia trova un accordo con i partner secondo il quale chi utilizza questo tipo di pagamento può restituire gli acquisti fatti se non rispondono alle esigenze.

Notizie dal mondo di Google: installando la nuova estensione di Chrome Data Server si riduce drasticamente il consumo di dati in navigazione. Arrivano le nuove versioni di Android Lollipop per Nexus 5 e Nexus 6, primo passo per la diffusione anche agli altri dispositivi.

Moto X 2015 viene annunciato tra agosto e settembre, dicono con un hardware da favola. Infine Lg Watch Urban: arriva sul mercato al prezzo di 590 dollari, più costoso di alcuni modelli dell’Apple Watch.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.