BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“O taccia x sempre” Alle Grazie spettacolo per rompere il silenzio

Giovedì 26 marzo al teatro alle Grazie di Bergamo va in scena “O taccia x sempre”, spettacolo che invita a rompere il silenzio su disagi e ingiustizie cui si assiste quotidianamente.

Più informazioni su

Al teatro alle Grazie di Bergamo va in scena “O taccia x sempre”, spettacolo che invita a rompere il silenzio su disagi e ingiustizie cui si assiste quotidianamente. L’appuntamento è giovedì 26 marzo alle 21 e rientra tra le proposte del festival “Domina domna”.

Lo spettacolo, di Pamela Sabatini, vede protagoniste sul palco le attrici Valeria Bianchi e Pamela Sabatini.

L’esibizione, della durata di 60 minuti, ha ricevuto diversi riconoscimenti: premio Giuria Popolare Festival 3×3 e premio Ragazzi Ermo Colle, è stato selezionato per il Premio Scenario ed è finalista al premio A. Landieri.

La presentazione di “O taccia per sempre” recita: “Materiale raccolto per l’Italia con un registratore, un piccolo organetto, due attrici e prende forma “o taccia x sempre”, che è quella preghiera che viene rivolta a ognuno di noi per tacere, per evitare che qualcosa si sappia. Un invito al silenzio, un permesso che viene dato per girare lo sguardo e mantenere il segreto. Uno spettacolo per rompere quel silenzio”.

Il teatro alle Grazie è a Bergamo in viale Papa Giovanni XXIII, 13. Il biglietto è prenotabile sul sito internet del festival www.dominadomna.it o acquistabile la sera dello spettacolo: intero 8 euro, ridotto over 65 e under 27 a 6 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.