BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Falciata da un’auto mentre attraversa la strada muore 83enne a Curno

Una donna di 83 anni è stata investita da un'auto a Curno, in via Trento, poco dopo le 18.40 di mercoledì 25 marzo. Soccorsa è morta all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Incidente mortale a Curno in via Trento. verso le 18,40 un’anziana signora di 83 anni è stata investita da un’auto proveniente da Curno in direzione Bergamo. L’impatto violento è avvenuto lontano dalle strisce pedonali. Il conducente dell’auto, G.C. residente a Longuelo, secondo una prima sommaria ricostruzione si sia trovato di fronte l’anziana che stava attraversando via Trento dal lato di Mozzo verso il lato di Curno.

Immediati e tempestivi i soccorsi, la donna è stata trasportata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove è spirata in serata.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri di Ponte San Pietro che ha eseguito i rilevi di Legge per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. In quel tratto della via Trento, come hanno segnalato diversi residenti l’illuminazione è scarsa a causa del mancato funzionamento dei lampioni. Più volte sono stati richiesti attraversamenti pedonali protetti, ma senza esito positivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.