BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Antiterrorismo, smantellata cellula dell’Isis in Italia

Operazione dell'antiterrorismo in tutta Italia. Una cellula di estremisti islamici che operava tra il nostro paese e o Balcani è stata smantellata dalla Polizia, al termine di una lunga indagine.

Più informazioni su

Operazione dell’antiterrorismo in tutta Italia. Una cellula di estremisti islamici che operava tra il nostro paese e o Balcani è stata smantellata dalla Polizia, al termine di una lunga indagine. La cellula, secondo quanto si apprende, era dedita al reclutamento di aspiranti combattenti e al loro instradamento verso le milizie dell’Isis.

Tre persone sono state arrestate nel corso di questa operazione. Gli arresti sono stati eseguiti in provincia di Torino e in Albania. Perquisizioni nei confronti di alcuni soggetti ritenuti simpatizzanti dell’Isis sono in corso in Lombardia, Piemonte e Toscana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da no comment

    Come si vede dai (NON) commenti non frega nulla a nessuno di questo argomento…contenti voi.

    1. Scritto da waz

      qui si commenta solo l’Atalanta(in male ovviamente, come se fosse lei la causa di tutti i mali) o se no si commentano articoli polemici. Le cose serie mai.

    2. Scritto da Daniele

      E che ci sarebbe da commentare in un articolo di due righe su una notizia appena lanciata?!

      1. Scritto da Danilo

        Ma come ad ogni virgola detta dai leghisti siete sempre pronti a raccontaci la storia dale cruciate al trota e ora che trovano terroristi in casa vostra (come denunciato piu’ volte dal trota e soci) non avete nulla da dire?? Dovete pensarci?

        1. Scritto da paolo

          ma scusa, soffri di manie di persecuzione? oppure leggi solo i commenti degli anti-leghisti (e ce ne sono) e non vedi quelli degli anti-PD (ce ne sono almeno altrettanti). nel merito, sono le soluzioni proposte dal trota e soci che non gradisco. il fatto che il pericolo ci sia è innegabile.

  2. Scritto da nino cortesi

    Gli unici terroristi in Italia sono i politici tutti, quelli che il M5* vuole spedire a casa In attesa che gli elettori escano dal letargo.

    1. Scritto da pablo

      sisi nino, aspettaci.

      1. Scritto da nino cortesi

        Io con il M5* ci stò come un pascia e di voi che me ne frega.
        Se pulisci la coda all’asino….

  3. Scritto da dai

    Giiggi,Daniele, che dite? E’ colpa dei Salvini?

    1. Scritto da Bah !?

      Secondo te la tua domanda a che quoziente di intelligenza appartiene ?

      1. Scritto da greatguy

        leggendole tutte e 2 sicuramente la sua non è inferiore alla tua…considerando che a voi sinistri spetta per diritto autoaggiudicato 3 punti in piu..direi che il quoziente della tua è decisamente inferiore a quello della sua…si lo so che stai pensando che ciò nmon è possibile xchè tu hai applicato alla lettera il copione, ma ti hanno detto una bugia, non basta…

      2. Scritto da dai

        Visto la NON risposta penso ad un numero molto molto alto.