• Abbonati
L'incontro

Al Club Luberg: come essere un giovane imprenditore oggi

Mercoledì 25 marzo alle 17.30, a Palazzo del Monte in via Vittorio Emanuele a Bergamo, si svolgerà il secondo incontro del Club Luberg, l’associazione dei laureati dell’Università di Bergamo.

Con quali opportunità e con quali sfide si deve confrontare un imprenditore oggi? Quali attitudini deve avere e quali doti deve saper sviluppare nel tempo? Queste alcune delle domande alle quali cercherà di rispondere il secondo appuntamento organizzato dal nuovo Club.

Il confronto si terrà mercoledì 25 marzo, alle 17.30 a Palazzo del Monte, in via Vittorio Emanuele 10 e vedrà la partecipazione di Marco Manzoni, neoeletto Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Bergamo, Marco Bellini, Presidente uscente, e Alessandro Amicabile, fondatore e titolare di 2A Engineering. Il dialogo con i partecipanti alla serata interesserà dunque aspetti e vicende delle nuove generazioni di imprenditori bergamaschi dai quali si possano cogliere suggerimenti e consigli per chi si affaccia oggi al mondo del lavoro e sta cercando la strada per esprimere il proprio talento e la propria professionalità.

Al termine del confronto, seguirà un coktail informale, nel corso del quale i laureati potranno confrontarsi e discutere dei temi che saranno affrontati nel corso dell’anno. La partecipazione all’evento è gratuita, previa conferma a info@luberg.it.

LUBERG 

Luberg si rivolge a tutti i laureati dell’Università degli Studi di Bergamo che vogliono contribuire con il loro talento, il loro impegno e il loro senso di appartenenza alla costruzione di un legame con il territorio, alla valorizzazione dell’università e allo sviluppo della società civile.

L’associazione vuole riunire gli oltre 30.000 laureati dell’università in un network culturale e professionale capace di realizzare ed offrire progetti, attività e servizi utili a tutti i soci perchè possano esprimere al meglio il loro potenziale e il loro valore.

Mission dell’associazione:

 aggregare i laureati dell’Università di Bergamo, animati da spirito di appartenenza, con la finalità di promuovere un’elevazione socio culturale, di diffondere una cultura di impresa e professionale basata sui valori etici a servizio del territorio e di favorire l’immagine dell’Università e dei suoi Laureati.

 sviluppare progetti, azioni e servizi finalizzati a supportare i neolaureati dell’Università di Bergamo nel proprio percorso di carriera professionale o imprenditoriale.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Domenico Bosatelli è il nuovo presidente della Luberg, l'associazione dei laureati dell'Università di Bergamo
La nomina
Domenico Bosatelli presidente di Luberg l’associazione dei laureati
Luberg
Bergamo
I premi della Luberg: per gli studi, alla carriera e ai migliori racconti
Generico
Bergamo
Apre Club Luberg La sede nel prestigioso Palazzo del Monte
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI