BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rincari della benzina, guarda la mappa dei distributori più convenienti

Dopo i primi mesi dell'anno in cui i prezzi della benzina hanno dato tregua al portafoglio degli italiani tornano i rincari. Secondo la rilevazione del Servizio Check-Up Prezzi News le compagnie Q8 e Shell aumentano il prezzo raccomandato della benzina.

Più informazioni su

Dopo i primi mesi dell’anno in cui i prezzi della benzina hanno dato tregua al portafoglio degli italiani tornano i rincari. Secondo la rilevazione del Servizio Check-Up Prezzi News le compagnie Q8 e Shell aumentano il prezzo raccomandato della benzina di 1,5 centesimi al litro mentre il loro gasolio auto rincara di mezzo centesimo. Per Eni c’è un aumento del Gpl di 1,5 centesimi al litro.

Rialzi anche presso molte stazioni di servizio no-logo.  Sempre Check-Up Prezzi News rileva che il prezzo medio praticato in modalità “servito” della benzina va dall’ 1,669 cent euro/litro di Eni all’ 1,698 di Tamoil (no–logo 1,496). Il diesel varia da 1,555 di Eni a 1, 588 di Shell (no–logo 1,395). Per il Gpl si oscilla tra 0,602 di TotalErg e 0,624 di Shell (no–logo 0,591). 

Bergamonews qualche mese fa ha realizzato la mappa dei distributori più convenienti della provincia di Bergamo

MAPPA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da lorenzo

    come di consueto arrivano le vacanze Pasquali e loro aumentano i carburanti .qualche mese fa io l’ avevo già detto aspettate i mesi primaverili, poi vedrete quando la gente si sposta di più loro aumentano siamo stanchi di questa presa per il c…..o

  2. Scritto da bergamasc

    Consiglio di scaricare sullo smartphone l’app Prezzi Benzina, aggiornata man mano da parte degli utenti.
    Ha anche il navigatore integrato per raggiungere il distributore scelto.