• Abbonati
Consumi

Rincari della benzina, guarda la mappa dei distributori più convenienti

Dopo i primi mesi dell'anno in cui i prezzi della benzina hanno dato tregua al portafoglio degli italiani tornano i rincari. Secondo la rilevazione del Servizio Check-Up Prezzi News le compagnie Q8 e Shell aumentano il prezzo raccomandato della benzina.

Dopo i primi mesi dell’anno in cui i prezzi della benzina hanno dato tregua al portafoglio degli italiani tornano i rincari. Secondo la rilevazione del Servizio Check-Up Prezzi News le compagnie Q8 e Shell aumentano il prezzo raccomandato della benzina di 1,5 centesimi al litro mentre il loro gasolio auto rincara di mezzo centesimo. Per Eni c’è un aumento del Gpl di 1,5 centesimi al litro.

Rialzi anche presso molte stazioni di servizio no-logo.  Sempre Check-Up Prezzi News rileva che il prezzo medio praticato in modalità “servito” della benzina va dall’ 1,669 cent euro/litro di Eni all’ 1,698 di Tamoil (no–logo 1,496). Il diesel varia da 1,555 di Eni a 1, 588 di Shell (no–logo 1,395). Per il Gpl si oscilla tra 0,602 di TotalErg e 0,624 di Shell (no–logo 0,591). 

Bergamonews qualche mese fa ha realizzato la mappa dei distributori più convenienti della provincia di Bergamo

MAPPA

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI