BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Prevenzione oncologica, alla clinica Castelli giornata coi volontari Lilt

In occasione della settimana nazionale per la prevenzione oncologica, martedì 24 marzo alla clinica Castelli è in programma una giornata con i volontari della Lilt – Lega italiana per la lotta contro i tumori.

Più informazioni su

Clinica Castelli partecipa alla Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica, promossa dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (Lilt). Nella mattina di martedì 24 marzo, fino alle 14, alla Reception della struttura, infatti, si può trovare uno spazio dove i Volontari Lilt offrono bottiglie d’olio extravergine di oliva 100% italiano in cambio di un’offerta.

Da anni Lilt propone l’olio di oliva come simbolo dell’iniziativa di Prevenzione Oncologica per il ruolo fondamentale che questo alimento ha sia nella dieta mediterranea sia nella prevenzione dei tumori, delle malattie cardiovascolari e metaboliche. In più, quest’anno LILT distribuisce un opuscolo sulla sana alimentazione che sollecita l’attenzione del pubblico sul tema anche in vista dell’EXPO 2015.

Per contattare la Sezione Lilt di Bergamo: Sede in Via Malj Tabajani, 4 – Tel. 035 242117

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.