BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Paura a Bagnatica: ladro in giardino ripreso dalle telecamere

Ladri ancora in azione nelle case di Bergamo e provincia. Questa volta a essere presa di mira è stata una villetta di Bagnatica, dove un uomo ha scavalcato la recinzione e una volta in giardino ha sottratto diverse attrezzature

 Ladri ancora in azione nelle case di Bergamo e provincia. Questa volta a essere presa di mira è stata una villetta di Bagnatica, dove un uomo ha scavalcato la recinzione e una volta in giardino ha sottratto diverse attrezzature. Il malvivente è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza di un’abitazione poco distante, che lo ha ripreso anche in volto. Una denuncia resa pubblica attraverso un post nel gruppo di Facebook "Ladro stpo Bergamo": 

"Vorrei restare anonimo il giorno 20 marzo ore 00.30 a Bagnatica questo individuo ha oltrepassato la proprietà di alcuni residenti ed è stato ripreso dalle telecamere di un vicino di casa hanno sottratto dalle casette dei giardini attrezzi, abiti e altri oggetti, condividere assolutamente".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.