BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La mostra scambio di auto e moto d’epoca fa il pienone a Orio fotogallery

Un grande successo: l'ottava edizione della mostra scambio di auto e moto d'epoca registra il tutto esaurito. Tantissimi appassionati hanno preso d'assalto, sabato 21 e domenica 22 marzo, l'aeroclub di Orio al Serio dove decine di espositori hanno messo in mostra i loro pezzi pregiati.

Più informazioni su

Un grande successo: l’ottava edizione della mostra scambio di auto e moto d’epoca registra il tutto esaurito. Tantissimi appassionati hanno preso d’assalto, sabato 21 e domenica 22 marzo, l’aeroclub di Orio al Serio dove decine di espositori hanno messo in mostra i loro pezzi pregiati: moto da trial degli anni d’oro, enduro, ricambi di auto ricercati e tesori di collezioni private ormai introvabili. Una passione, quella del restauro di moto e auto d’epoca, che contagia sempre più persone. Non solo chi ormai ricorda con nostalgia il tempo in cui solcava i sentieri con un Ossa, un Fantic o un Ktm, ma anche tanti giovani che grazie alla passione dei genitori continuano la tradizione mettendo le mani in motori tanto semplici quanto genuini e dal rombo inconfondibile. Non è mancata l’adrenalina: gare di Vespa cross, accelerazione e raduno tuning hanno impreziosito le giornate.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.