BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In pigiama da McDonald’s, colazione gratis per 24 giorni

Sbarca anche in Bergamasca l’iniziativa organizzata da McDonald's per “festeggiare” il momento speciale della colazione: a chi martedì 24 marzo entrerà in pigiama tra le 7 e le 10.30 del mattino, verrà offerto subito la colazione e una card che permetterà di approfittare gratuitamente del “breakfast McDonald’s” (bevanda calda più brioche) per i 24 giorni successivi.

 Se vedrete gente in giro in pigiama non preoccupatevi, si stanno guadagnando una colazione. Sbarca anche in Bergamasca l’iniziativa organizzata da McDonald’s per “festeggiare” il momento speciale della colazione: a chi martedì 24 marzo entrerà in pigiama tra le 7 e le 10.30 del mattino, verrà offerto subito la colazione e una card che permetterà di approfittare gratuitamente del “breakfast McDonald’s” (bevanda calda più brioche) per i 24 giorni successivi.

Nella nostra provincia sarà possibile partecipare all’iniziativa nel McDonald’s di Bergamo, in piazza Marconi (di fronte alla stazione ferroviaria), in quello di Brembate, in piazza Vittorio Veneto, in quello di Curno, all’interno dell’omonimo centro commerciale, in quello di Dalmine, in via Vailetta, in quello di Seriate, all’interno del centro commerciale Alle Valli, in quello di Stezzano, all’interno del centro commercaile Le due Torri, in quello di Treviglio, in viale Manzoni, e in quello di Antegnate, all’interno dell’omonimo centro commerciale.

Per colazione si intende una bevanda calda con brioche (termini e condizioni nei ristoranti McDonald’s aderenti).

L’azienda dà anche alcune regole da seguire. Per esempio "tutto, o quasi, è consentito: pigiama, camicia da notte, tutona integrale… ma se dormi in calzoncini e maglietta, in mutande o con solo due gocce di Chanel, almeno per quel giorno fatti prestare un pigiama". E ancora, "le scarpe sono consentite". E "se hai freddo appena sveglio, il giubbotto o una più elegante vestaglia sono consentiti…finché non entri da McDonald’s".

E per finire l’azienda ricorda ai suoi clienti "potrai cambiarti da noi e ritornare “nel mondo normale” dopo una mattinata davvero speciale".

Il video che presenta l’evento: 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Nik

    È ancora valida?

  2. Scritto da io

    dormo nudo… non posso partecipare?