• Abbonati
Guarda le foto

Da McDonald’s in pigiama per la colazione gratis: assedio anche a Bergamo fotogallery

Direttamente dal letto di casa a McDonald's: in centinaia martedì mattina si sono presentati in pigiama al ristorante di piazza Marconi, di fronte alla stazione, per ricevere una colazione gratis e una tesserina che gli permetterà di averne altre 24 in omaggio.

Direttamente dal letto di casa a McDonald’s: in centinaia martedì mattina si sono presentati in pigiama al ristorante di piazza Marconi, di fronte alla stazione, per ricevere una colazione gratis e una tesserina che gli permetterà di averne altre 24 in omaggio. 

Un’iniziativa che si svolge in contemporanea in tutta Italia in oltre 500 ristoranti: a chiunque si presenterà in pigiama tra le 7.30 e le 10.30 McDonald’s offrirà subito una colazione e una card per bevanda calda e brioche omaggio anche nei 24 giorni successivi. 

L’idea del fast food è piaciuta e nel ristorante di Bergamo sono stati soprattutto gli studenti ad approfittarne: ingresso in pigiama, colazione al volo e cambio veloce all’esterno del locale per poi andare a scuola. 

GUARDA LE FOTO QUI

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
La curiosità
In pigiama da McDonald’s, colazione gratis per 24 giorni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI