BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

All’Auditorium serata alla scoperta della “National Gallery”

Mercoledì 25 marzo all’Auditorium di piazza Libertà a Bergamo è in programma la proiezione de “National Gallery”, film documentario di Frederick Wiseman. Una serata alla scoperta della più grande galleria d’arte del Regno Unito, una delle maggiori al mondo.

Più informazioni su

All’Auditorium di piazza Libertà a Bergamo è in programma la proiezione de “National Gallery”, film documentario di Frederick Wiseman. Una serata alla scoperta della più grande galleria d’arte del Regno Unito, una delle maggiori al mondo.

L’appuntamento è mercoledì 25 marzo alle 21.

La presentazione della pellicola spiega: “La più grande galleria d’arte del Regno Unito, una delle maggiori al mondo, contenente una collezione di capolavori che vanno dal Medioevo al XIX secolo, la National Gallery di Londra è visitata e descritta da Frederick Wiseman in tutti i suoi aspetti, dall’organizzazione del lavoro ai contatti con il mondo esterno, dai rapporti fra gli impiegati a quelli con il pubblico, dalle opere esposte agli ambienti che le custodiscono”.

Per avere ulteriori informazioni è possibile consultare il link http://www.lab80.it/programmazione/417

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.